La povera Giulia forse non sa che avendo un logo depositato si hanno tutti i diritti ma, non solo… La sorpresa i grillini l’avranno quando scopriranno che avendo depositato, come una qualsiasi azienda, i diritti del “movimento” la proprietà avrà, probabilmente, il diritto anche economico nel caso di uno scoglimento dello stesso.
Chiedetelo ad un esperto di diritto… Poi ne riparliamo se non vi avranno, nel frattempo, espulsi.
Ai conoscenti del movimento che avevo chiesto di porre queste domande non ne fa più parte perché non ha mai avuto risposte.
MOWA
di Stefania Carboni
La deputata romagnola tocca un argomento delicato del Movimento: la proprietà del simbolo su cui, ricorda c’è scritto “Beppe Grillo.it”. E di conseguenza questo permette al comico genovese di scomunicare chiunque in qualsiasi momento.
“Su quel simbolo c’è scritto Beppegrillo.it, possiamo pensare ciò che vogliamo ma questo può esser un nodo da risolvere nel futuro. In futuro discuteremo su questo”. A lanciare la bomba 5 stelle della giornata è la deputata romagnola Giulia Sarti presente a Parma per l’Open day organizzato dal sindaco critico Federico Pizzarotti. Tocca un argomento tabù “all’origine delle cose”: la detenzione del logo del Movimento.
07/12/2014