Gli apparati militari occidentali sono aggressivi al punto da non rispettare sfacciatamente le convenzioni internazionali e mettere in serio pericolo le popolazioni dei confini russi. (Vedere post sotto) Cose analoghe, ora, si susseguono in modo più pressante, di quanto accaduto l’ottobre scorso con l’aereo numero di registrazione 64-14849 (identificativo LUIGI16) rilevato nello spazio aereo lituano. Il predetto RC-135U aveva sorvolato, anche, il territorio della Lettonia e dell’Estonia. Lo stesso dicasi per il drone strategico RQ-4B Global Hawk dell’aviazione americana nello stesso periodo volava sui confini russi ed era partito dalla base aerea Italiana di Sigonella. Sic!
Atteggiamenti di prevaricazione degli accordi che dovrebbero essere condannati da chiunque abbia un minimo di “sale in zucca“, libero e onesto intellettualmente e consapevole che in questo modo nascono le guerre… Ma, ahinoi, non si legge un rigo sui giornali del mainstream. Come mai? Servilismo? Compiacenza? Ruffianeria? Incoscienza? Stupidità? Sottovalutazione?…
I politici internazionali cosa dicono su questi evidenti provocatori voli?
E quelli europei o italiani cosa fanno, cosa dicono? Tutti quanti sembrano tanti zombi trasformati da questi sacerdoti vudù boko atlantici, da aver creato uno scenario politico per soli zombi…
MOWA
Rilevati 2 aerei spia stranieri nelle vicinanze di KaliningradDue aerei da ricognizione stranieri sono stati segnalati nei pressi di Kaliningrad. Emerge da un portale per il monitoraggio dei voli militari su Twitter. Il drone RQ-4B-30 Global Hawk dell’aviazione statunitense con il numero di coda 10-2043 e il segnale di chiamata FORTE10 è decollato questa mattina dalla base NATO di Sigonella, in Sicilia. Il velivolo ha attraversato lo spazio aereo di Francia e Germania, dopodichè si è avvicinato ai confini occidentali della Russia ed ha compiuto un volo di ricognizione vicino ai confini nord-orientali della regione di Kaliningrad.
Inoltre in mattinata è stato rilevato un aereo di ricognizione radio-elettronica dell’aviazione svedese Gulfstream GIV SP con il numero di volo 102002 nel Mar Baltico in prossimità della regione di Kaliningrad.
26.02.2019 |