Ecco come lo smantellamento della Costituzione Antifascista, il forte attacco al lavoro pubblico e privato, la deindustrializzazione forzata del nostro paese, la martellante campagna di disinformazione\distrazione di massa si collegano tra loro al servizio degli interessi capitalistici internazionali, coordinati dalla massoneria e tutte le derivazioni ad essa collegate, ed interessati a fare affari su quel che resta del nostro patrimonio pubblico.
Guardate questo interessante articolo di senzasoste:
Ecco il video shock mandato in onda dal programma di LA7 “La Gabbia” che svela perché Renzi stia cercando di fare in fretta e furia la riforma del titolo V della Costituzione.
In poche parole, siccome la (s)vendita delle quote statali di Eni, Enel e Finmeccanica farebbero racimolare solo 12 miliardi di euro, il governo e i tecnici dei ministeri hanno individuato nelle utilities, cioè le società di proprietà di comuni e regioni che gestiscono beni comuni e vitali come acqua, luce e gas, come la vera miniera d’oro da vendere ai privati per fare cassa. Con la riforma del Titolo V della Costituzione in poche parole lo Stato scipperebbe i territori della gestione di questi beni da poter poi vendere. Tutto questo sarà fatto da un governo illegittimo formato da persone non elette, grazie a Napolitano.
Guardare questo video di appena 3 minuti e mezzo è un dovere di ogni cittadino.
Redazione – 10 agosto 2014
E, soprattutto, il video collegato:
Quando avremo un forte ed unico Partito Comunista, l’esigua minoranza che sostiene la dittatura della borghesia, ci ripagherà di tutte le sofferenze che noi classe oppressa, maggioranza assoluta, stiamo subendo e dovremo continuare a subire causa loro, con gli interessi ovviamente!
Alberto